Vendita villa in Toscana di 500 mq su una verdeggiante collina sulla Costa degli Etruschi a circa 900 metri dal mare.
La zona vanta un clima mite e una posizione invidiabile dal punto di vista paesaggistico: circondata da splendide e incontaminate pinete secolari impreziosite da case di lusso, è meta privilegiata di chi vuole unire relax, cultura e divertimento, e conserva la quiete e i ritmi rilassati ormai estranei alle grandi città.
La strada dove si trova immobile è una strada privata estremamente silenziosa e riservata anche nei più frenetici mesi estivi.
La villa è stata costruita intorno agli anni’70 e accatastata in 2 unità.
L’immobile presenta 4 ingressi indipendenti, 2 al pian terreno, 1 al primo piano con scala di accesso, 1 all’ultimo piano con ascensore a vetri.
Dalla parte frontale della casa si gode di una parziale vista mare mentre la parte retrostante si affaccia sulla bellissima collina vergine, un 'mare verde'.
La proprietà è di circa 500 mq per 2 proprietà immobiliari con 350 mq di terrazzi e 3500 mq di giardino.
Villa è composta da:
- 5 camere da letto,
- 5 bagni,
- 2 cucine,
- 3 saloni,
- studio,
- vari ripostigli, stanza ricovero attrezzi.
Una terrazza con cucina zona piscina. Piscina a sale di 17x3 metri e mini piscina jacuzzi.
Ci sono 2 camini (legna e gas), barbecue e forno pizze, schermi di proiezione home theatre all'esterno.
L’immobile dispone di 2 vani caldaie, addolcitore di acqua, allarmi interno ed esterno, vasca di raccolta di 40.000 lt di acque pluviali per irrigazione automatica del giardino.
Distanze:
5 km da Castiglioncello, 7 km da Livorno, 28 km dall’aeroporto di Pisa, 90 km da Firenze, 50 km da Lucca, 30 km dalla zona del vino Bolgheri. Volterra, San Gimignano e Siena distano 30/50/90 minuti in auto.