Ingresso su ampio ambiente costituito da cucina e soggiorno di 100 mq all’interno del quale vi è un camino con canalizzazione area calda nei bagni; 3 camere matrimoniali, un bagno con vasca e doccia e un secondo bagno con doccia.
Al piano superiore vi è una camera da letto per ospiti con bagno; sottotetto e lavanderia.
Prato inglese su due lati della casa con irrigazione automatica (vasca interrata di 20 mc per la raccolta dell’acqua piovana utilizzata poi per l’irrigazione del prato).
La villa è immersa nel verde in posizione collinare con vista lago a 180°. Nella parte retrostante della villa vi sono una quarantina di piante di ulivo per la produzione di olio presso il vicino frantoio (l’olio prodotto in questa zona è stato dichiarato uno degli olii migliori al mondo con acidità 0).
Garage per un auto e 3 posti auto al coperto.
Sul davanti della villa vi è una piscina a sfioro 5*12 m con vista lago.
Vi è anche un locale interrato con grande stanza di 30 mq con bagno annesso utilizzabile come magazzino.
Il mobilio presente nella villa (compreso nel prezzo di vendita) è di alta qualità, ed esclusivamente di marchio italiano: la cucina è della Varenna Poliform, i divani della Minotti, i tavoli della Molteni e gli armadi della Porro.
L’immobile è stato completamente ristrutturato nel 2006 ed è ottimo per famiglie con bambini per la quantità di verde presente, ma ottimo anche per chi vuole passare periodi di assoluto relax.
L’immobile è dotato di pannelli solari per la produzione di corrente elettrica fino a 3 kW.
Le sponde del lago d’Iseo offrono panorami emozionanti. Per chi ama lo sport vi sono possibilità di svagarsi sul lago con vela, windsurf, wakeboard, canottaggio o sulla neve nelle vicine stazioni sciistiche. Non mancano poi strutture per tennis, nuoto, calcio, pallavolo, basket, etc... Per gli amanti della natura possibilità di escursioni a piedi, a cavallo o mountain-bike in collina o nelle Prealpi Orobiche ma anche di visitare siti di notevole interesse naturalistico (Valle del Freddo, Torbiere del Sebino, Piramidi di Zone) o di effettuare gite sulla splendida Montisola, l'isola più grande dei laghi europei. Per gli amanti della cultura segnaliamo l'Accademia Tadini di Lovere, le Incisioni Rupestri della Valle Camonica, Pisogne con gli affreschi del Romanino, Trescore con gli affreschi del Lotto, Bergamo e Brescia con il loro importante patrimonio artistico, storico ed architettonico. Da non dimenticare poi, per gli amanti dei vini e della buona cucina, gli itinerari enogastronomici che vi porteranno alla scoperta di rinomati e quotati prodotti della Franciacorta e ValCalepio.