Villa moderna in vendita sulla collina di Verbania con giardino pianeggiante, bellissima vista del lago Maggiore ed ottimamente soleggiata.
La villa si divide su tre piani.
- Al piano terreno è stata creata la taverna con il camino con accesso diretto sul giardino verso il lago, locali tecnici con caldaia e lavanderia.
- E’ presente un grande garage che può contenere più auto.
- Inoltre, allo stesso piano è presente un bilocale indipendente per una coppia di custodi.
- Il piano rialzato si sviluppa dall’ingresso che accede sul salone doppio con l’annessa zona pranzo, la cucina abitabile affacciata su un portico coperto dotato di barbecue e forno a legna per le pizze per la zona pranzo estiva. A questo livello è presente una camera matrimoniale con bagno con jacuzzi e cabina armadio, altra camera con bagno.
- Al primo piano vi sono due camere con un bagno dotato di vasca e doccia ed una zona TV. Proseguendo al piano superiore vi è la torretta con vista a 360 gradi che spazia dal lago Maggiore alle montagne adiacenti.
Tutte le finiture della villa sono di alto livello. I pavimenti sono in cotto e legno. I serramenti sono per la maggior parte scorrevoli in legno con doppio vetro, che consentono una bellissima vista lago.
Il giardino, ha una superficie di 2.600 mq. è stato piantumato con particolare cura con piante locali quali azalee, camelie e rododendri.
E’ stata creata dalla proprietaria una zona dedicata all’orto, per coltivare ortaggi biologici, che regala una copiosa produzione tutto l’anno.
L’ottima posizione solare, e la configurazione del terreno rendono facilmente realizzabile una piscina.