Proponiamo lussuosa villa in affitto in Sardegna a Porto Cervo con la piscina e vista mare.
All’interno di un contesto residenziale caratterizzato da 12 villa di extra lusso realizzate da architetti di rinomata fama, villa Solana domina le colline di Miata offrendo una vista mozzafiato che spazia a 360° sul mare e sulle rocce granitiche tipiche della Gallura e del nord Sardegna.
La villa, circondata da un terreno di circa 4000 mq, presenta una superficie interna di circa 1000 mq ed è caratterizzata da un design fortemente innovativo che introduce elementi contemporanei e lineari pur rispettando nella struttura i canoni e i materiali tipici dell’architettura sarda.
Villa Solana offre una distribuzione degli spazi interni funzionale e propria della villa di lusso con una netta separazione tra la zona giorno, la zona relax, la camera padronale e le suite per gli ospiti.
Il fulcro della villa è l’imponente salone con sala da pranzo, illuminato dalla luce naturale che si diffonde dalle enormi vetrate che incorniciano il panorama.
I pavimenti in pregiato marmo esaltano gli arredi raffinati e eleganti che creano un armonioso contrasto con la modernità del camino in acciaio e cristallo posto al centro dell’ambiente.
Gli stessi ampi spazi si ritrovano negli altri ambienti della villa : dalla cucina in acciaio di circa 40 metri che si apre su una grande terrazza a ridosso dei venti e dotata di barbeque , alla suite padronale.
Quest’ultima è dotata di letto king size, terrazza esterna con vista sull’arcipelago della Maddalena, ampio guardaroba, salotto-office e bagno en suite con vasca jacuzzi.
La villa ha ulteriori 6 camere matrimoniali, ciascuna con bagno en suite: quattro sono state realizzate in stile contemporaneo, due volutamente in contrasto con le altre camere, presentano lo stile e l’architettura della tipica abitazione rurale gallurese offrendo un’atmosfera del tutto inaspettata.
Completano la proprietà la zona fitness di circa 60 mq, arredata dalla “technogym” e dotata di tapis roulant, cyclette, wave e la lavanderia.
All’esterno ampie terrazze panoramiche si sviluppano intorno alla Piscina di forma irregolare lunga 25 metri e riscaldata, che dall’esterno si addentra verso l’interno della villa.
La villa è dotata di aria condizionata, wi-fi, tv satellitare, sistema di allarme e posteggio coperto all’interno della proprietà.
La Località Miata dista 5 minuti di macchina da Porto Cervo e un chilometro e mezzo dal mare.