Due prestigiose ville adiacenti di circa 400mq complessivi in affitto, situate a ridosso di Porto Cervo e delle rinomate spiagge del "Piccolo" e "Grande Pevero".
Le ville, progettate dal famoso architetto della Costa Smeralda Savin Couelle, presentano uno stile che richiama la tradizione della Costa Smeralda rivisitato in chiave moderna e attuale.
La villa più grande si compone nella zona living di cucina separata e soggiorno, entrambe affacciate su una terrazza con angolo relax e colazione.
La zona notte è composta da tre camere matrimoniali, ciascuna con bagno ensuite.
La villa più piccola, normalmente utilizzata come dependance, presenta soggiorno con cucina a vista affacciati su una piacevole terrazza coperta, 2 camere da letto matrimoniali con bagno ensuite.
Il soggiorno della villa più piccola si presta ad essere utilizzato come sesta camera matrimniale.
Entrambe le ville ( affitate insieme) accedono alla meravigliosa piscina a sfioro con terrazza attrezzata con tavolo e impianto stereo per ipod, e grandi lettini prendisole.
Accanto la zona bbq ricavata tra le rocce.
A pochi passi dalla villa, la lavanderia e 2 camere per il personale di servizio. Una di esse viene utilizzata dalla governante della villa.
Completano la proprietà sei posti auto, tre dei quali coperti; lavanderia con lavatrice asciugatrice e stenditoio; impianto stereo per i pod; tessera sky; 3 cassaforti; climatizzatori con pompa di calore; wi-fi