Prestigiosa villa/albergo d'epoca sulla prima linea del Lago Maggiore, splendidamente ristrutturata nel 2012, con parco e piscina.
La villa è completamente arredata. La proprietà è ubicata all'interno di un parco in stile inglese composto da alberi secolari di grande pregio.
Al piano terra dell'antica villa si trova un ingresso con annesso soggiorno con vista sul lago e su un lato il portico. Segue la sala da pranzo, anch'essa affacciata sul lago da un lato e sulla piscina dall'altro. Cucina combinata con soggiorno e sala da pranzo informale. Sul retro della casa c'è un bagno per gli ospiti e una stanza.
Primo piano è dedicato alla zona notte e comprende una suite dotata di ampio soggiorno, spogliatoio e bagno con doccia separata. Seguono quattro camere da letto, tre delle quali dotate di bagno privato e cabina armadio. Dietro le stanze c'è una piccola cucina, un altro bagno e l'ascensore.
Al secondo piano ci sono 4 camere da letto con bagno, di cui una accessibile ai disabili.
Terzo piano è dedicato ai locali tecnici, oltre a ripostigli, tre bagni ed un ampio open space. La villa può essere utilizzata come residenza privata o albergo.