Questa moderna villa in vendita si trova a Porto Cervo, in una zona residenziale con ville extra lusso costruite dai più famosi architetti del mondo.
Il disegno della struttura ha alcune caratteristiche della tipica architettura sarda, soprattutto all'esterno. Il design degli interni ha un nuovo stile lineare e contemporaneo. Ampie finestre consentono una vista mozzafiato che fanno di questa villa una delle più affascinanti di tutta la Costa Smeralda.
Piscina tra le sculture di granito che ha la forma di una chiave musicale.
La villa è stata completamente ristrutturata con moderne tecnologie e si estende su una superficie totale di 1.300 mq tra cui terrazze ed è divisa in tre edifici separati, tutte con vista mare disposte intorno alla piscina.
Distribuzione delle camere da letto con separazione tra zona padronale, zona di famiglia e zona ospiti.
La villa è composta da un soggiorno, sala da pranzo, cucina, master suite con due bagni, uno spogliatoio e di una terrazza privata, un bagno per gli ospiti, una palestra e una biblioteca; al primo piano ci sono due grandi suite ognuna con bagno e guardaroba.
Casa per gli ospiti con due camere da letto e due bagni e camera da letto con cabina armadio e bagno che si trova nella torre.
Una nuova suite (camera matrimoniale con bagno privato) è stata appena completata.
Giardino di 6500 mq con tante terrazze, solarium, piscina, garage e due posti auto coperti.
Aria condizionata e impianto di allarme.